A CHI E' DEDICATO...
Il forum ufficiale di #LORD_SHINVA
Questo forum, come il chan è dedicato a LORD SHINVA, il grande hacker dalle mani d'oro e dal cuore di antico cavaliere... l'hacker che ognuno di noi sogna di diventare... LORD SHINVA è GENIO: fantasia, sregolatezza, intuizione, contro-pensiero e fine intelligenza... DIAVOLETTA^^

LORD_SHINVA

Reply
PROGETTO: un giochino per linux..., ecco quello che veramente mi piacerebbe creare...
Albert44
icon4  view post Posted on 8/9/2008, 20:11Quote

Utente cancellato

Da gg mi è venuta una strana voglia... mi piacerebbe creare un giochino x linux...
Forse non ho le conoscenze x farlo o forse sono semplicemente matto :lol: ... ma tentare non nuoce no?
Se qualcuno è interessato e vuole aiutarmi... ne sarò molto lieto...
Il mio obbiettivo è creare un gioco tipo decker... un cracker-game... se avete consigli o opinioni, o volete semplicemente aiutarmi postate qua sotto...

view post Posted on 23/9/2008, 22:03Quote

Utente Importante

Group: Admins

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/5/2009, 00:24

ciao albert44,
anche questo è sempre stato il mio sogno,
il problema è che mi uscivano sempre giochi da schifo...
forse perchè rimandavo sempre l'audio, le texture, gli effetti , etc. alla fine e mi veniva solo la maschera del gioco :-)
ci sarebbe bisogno di altre persone che si occupino della grafica, programmazione, degli effetti sonori e altre cose, quindi chi vuole aiutarci posti in questa discussione, anche se non sei specializzato in programmazione
una persona in più fa sempre comodo, e come si dice "l'unione fa la forza!".

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/2/2009, 00:44Quote

Novellino

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/10/2009, 00:51

So che la discussione è un po' vecchia ma... io sono disponibile anche se non so nulla a proposito di quasi nulla... mi serve prima di imparare qualche cosa su almeno un linguaggio informatico suppongo...
credo di non essere poi così utile dopo tutto...
però ho sempre sognato di imparare a creare giochi...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/5/2009, 18:39Quote

Utente Importante

Group: Admins

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/5/2009, 00:24

A parte che questo post è di un anno fa, e che albert è sparito (abbiamo gia chiesto a "chi l'ha visto") e non torna piu, ti posso dire che è molto difficile coordinare tutti. ci vorrebbero minimo 50 persone per fare un gioco decente.

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 8/9/2008, 20:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: